A Sassano visite dermatologiche gratuite fino a sabato

PREVENZIONE SANITARIA, AL VIA A SASSANO

QUATTRO GIORNATE PROMOZIONALI DI VISITE GRATUITE

DEDICATE ALLA DERMATOLOGIA.

 

Quattro giornate di controlli e visite gratuite dedicate alla dermatologia e alla prevenzione delle patologie ad essa collegate: è la nuova iniziativa promossa dalla Farmacia Alliegro di Padula di concerto con l‘Associazione Orchidea Mutuo Soccorso, e che si svolgerà a Sassano da mercoledì 7 a sabato 10 Ottobre. L’iniziativa, che avrà luogo presso la sede di Orchidea, in Via Provinciale del Corticato 7 a Silla, si inserisce nell’ambito delle attività delle Giornate Promozionali che, grazie alla collaborazione di Professionisti e Medici Specializzati nel proprio settore, intendono contribuire a diffondere la cultura della prevenzione in ambito sanitario.

In particolare l’iniziativa in programma a Silla questa settimana è dedicata alla Dermatologia e si avvale della prestigiosa collaborazione del prof. Jeans Aliberti, noto Chirurgo di Medicina Plastica già direttore della Clinica Ruggiero di Cava dei Tirreni, e di uno staff di medici specialisti.

Nel corso delle quattro giornate sarà disponibile gratuitamente una gamma completa di Trattamenti Laser Medicali, effettuati in modo non invasivo ed indolore: Peeling, Applicazioni di Acido Ialuronico e Trattamento Rughe. Nel corso delle giornate verranno effettuati Trattamenti di Foto-Ringiovanimento, Trattamenti Vascolari della Cute, Pigmentazione della Pelle, Rimozione di Tatuaggi, Epilazione per tutti i tipi di Pelle e di Peli, Trattamento delle Macchie Solari e Senili, Teleangectasia del Viso e delle Gambe.

Verranno trattati anche casi personalizzati: dermatiti atopiche, vitiligine, psoriasi e micosi fungoide. Per le infiltrazioni di acido ialuronico ed i trattamenti di foto-ringiovanimento sarà presente un medico di medicina estetica. Sono gradite le prenotazioni, telefonando al numero 0975 778146.

Le giornate promozionali si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Comunicato di Redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: