Distretto Sanitario di Eboli, Antonacchio: “Risolto guasto linea telefonica”
“Apprendiamo della risoluzione del guasto alla linea telefonica presso il Distretto Sanitario di Eboli e con molto piacere dobbiamo prendere atto che nonostante il guasto fosse grave e di difficile soluzione, la Telecom lavorando sotto la pioggia torrenziale di questi ultimi due giorni, incalzata dalla dirigenza dell’ASL che aveva apprezzato i disagi che si stavano determinando a carico dei cittadini ebolitani, è riuscita a trovare un percorso alternativo trovando degli operatori che dediti al lavoro e consci della estrema necessità di contribuire a garantire servizi alla comunità di riferimento, hanno lavorato nonostante il tempo impietoso di questi giorni. Ai lavoratori che hanno reso possibile la risoluzione del guasto va tutta la nostra riconoscenza e non mi riferisco ai soli operatori dell’azienda telefonica, cui va un plauso e un encomio da parte della nostra organizzazione sindacale, ma anche ai dirigenti responsabili dr. Vito Gianni e ai Direttori Sanitario ed Amministrativo dr. Rocco Basile e dr.ssa Annamaria Costagliola che hanno seguito il caso, consapevoli dei disagi che gli utenti e i lavoratori tutti stavano subendo a causa della impossibilità di accedere alle prestazioni, la maggior parte pazienti cronici e pertanto bisognevoli di massima attenzione. Abbiamo tutti preso atto e scoperto che il sistema ITC ovvero la tecnologia della comunicazione e della informazione è straordinario quando funziona ma drammatico quando va in tilt. Ma cosa più importante è l’aver potuto constatare che quando si mettono concretamente al centro i bisogni della gente si trova sempre una soluzione immediata.”
Comunicato stampa.