Vallo della Lucania : Due persone arrestate per sfruttamento della prostituzione

image

Nella prime ore della mattinata i carabinieri della Compagnia di Vallo Della Lucania agli ordini del Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo,  hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di due persone,  responsabili di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di donne italiane e straniere soprattutto del nord Africa.
Le prime indagini, partite lo scorso  gennaio, hanno consentito di appurare che C.R. e G.L. favorivano, lucrando, gli incontri dei clienti con le ragazze, che avvenivano soprattutto nei privè realizzati all’interno di un’attività.  Le donne  avevano il compito di indurre l’avventore a “farsi offrire da bere” percependo poi una percentuale su ogni consumazione. Dovevano, inoltre, essere disponibili ad ulteriori e più ardite richieste, ovviamente a tariffazione maggiorata.
Nel centro di Vallo della Lucania provenivano “clienti” di tutto il Cilento.
I militari della locale Stazione Carabinieri, diretti dal Maresciallo Salvatore Sergi, hanno apposto al termine delle operazioni i sigilli di sequestro al locale.
Il ricavato dell’attività  si aggirava intorno a diverse migliaia di euro mensili.

 

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: