BCC di Sassano, la nuova carta “BEEP”: Tecnologia innovativa per pagamenti veloci e senza firma

Dott. Nunzio Morra Rosa Lefante

Una nuova Carta di Credito che, grazie ad una innovativa tecnologia, permette di effettuare pagamenti fino a 25 euro in modo molto più semplice e veloce, senza firmare lo scontrino: è la Carta di Credito “Beep”, il nuovo prodotto messo a disposizione dei propri clienti dalla BCC di Sassano, guidata dal Presidente f. f. Rosa Lefante, per soddisfare le esigenze di una utenza sempre più dinamica ed evoluta.

“La Carta BCC Beep -spiega il dott. Nunzio Morra, responsabile del settore Monetica della BCC di Sassano- incorpora una recentissima tecnologia denominata PayPass, che consente di effettuare tutte le spese fino a 25 euro con un sol o gesto ed in totale sicurezza. Grazie alla modalità Tap & Go (Sfiora e Vai) infatti, basta avvicinare la carta agli appositi lettori e la transazione avviene in pochi istanti, senza dover consegnare a nessuno la propria Carta di Credito”.

Tutti i micro pagamenti di importo inferiore ai 25 euro potranno così da ora in poi essere perfezionati tramite il semplice avvicinamento della carta all’apposito terminale compatibile. “Il pagamento avverrà automaticamente -conferma il dott. Morra- e senza l’obbligo di apporre la propria firma sullo scontrino che attesta la transazione, in totale comodità e sicurezza”. Per le spese superiori ai 25 euro, per le quali si potrà comunque sfruttare la stessa modalità di pagamento Tap & Go, sarà invece richiesta anche la firma dello scontrino.

“I vantaggi -sottolinea il responsabile del settore Monetica della BCC di Sassano- sono evidenti, a partire dalla velocizzazione delle procedure e della sicurezza, in particolare per i giovani che effettuano con maggiore frequenza micro pagamenti”. Per richiedere la Carta di Credito “BIP” i correntisti della BCC di Sassano possono rivolgersi ad una qualsiasi filiale dell’Istituto di Credito.

Altro prodotto innovativo nel settore della Monetica disponibile presso la BCC di Sassano è la Carta BCC Tasca Conto. “In questo caso -evidenzia il dott. Morra- si tratta di una Carta di Credito prepagata e ricaricabile, dotata di IBAN, e che dunque possiede tutte le caratteristiche-base di un Conto Corrente, utilizzabile ovunque, anche su Internet. La Carta BCC Tasca Conto -conclude il dott. Morra- consente ad esempio di effettuare e ricevere bonifici e di pagare utenze, ed è ottenibile presso tutte le filiali della BCC di Sassano, anche senza essere correntisti del nostro Istituto di Credito. Basta presentare un semplice documento di riconoscimento ed il proprio Codice Fiscale”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: