Nel Cilento il Natale è rock, con “The Bordello Rock’n Roll Band”

Durante le feste, si sa, la voglia di ballare sale: ma non tutti sono amanti delle discoteche.

La soluzione? Il sempreverde rock ‘n’ roll anni ’50/’60, quello di Elvis Presley e dei Beatles, che ha fatto e continua a far ballare intere generazioni.

La The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, formazione rock ‘n’ roll composta da Mr. B. Sapphire (Giuseppe Galato, voce e chitarra), Mr. Barriqué (Diego Errico, chitarra e cori), Mr. Spritz (Francesco Maria Russo, basso e cori) e Mr. Dreher (Nico Saturno, batteria e cori), è pronta a far ballare il Cilento con 5 date live.

La prima data live cade proprio il giorno di Natale, il 25 dicembre, presso la Caffetteria della Piazza di Vallo della Lucania, in uno spettacolo che miscela la musica al visual, con l’ausilio di videoproiezioni. E, essendo Natale, la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, posseduta dallo spirito di Babbo Natale, regalerà ai presenti un po’ di t-shirt della band!!! E a seguire DJ Set rock ‘n’ roll!!!

Il 27 dicembre ci si sposta a Marina di Camerota, sul lungomare, per un live presso il Bar Zancale.

L’inizio dell’anno non è inizio dell’anno senza un concerto, e per questo la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band sarà presente sul palco di “Capodanno Mediterraneo” a Scario (frazione marittima di San Giovanni a Piro) per il  concerto di inizio anno, subito dopo la mezzanotte del 31 dicembre. Ad aprire le danze sarà Guido Maria Grillo, affermato artista di Policastro già al fianco di musicisti quali Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Paolo Benvegnù degli Scisma: per l’occasione Guido porterà sul palco un omaggio a Fabrizio De André.

Il 2 gennaio si torna a suonare al chiuso, e di preciso a Casalvelino Marina presso il Rock Bar.

Si chiude il 5 gennaio con un live presso il Siddharta di San Mauro la Bruca insieme al cantautore Martino Adriani, fresco dell’uscita del singolo+videoclip “Ma la domenica”, rilasciato dall’etichetta Bit & Sound Music, già al lavoro con i Paranza Vibes.

Comunicato Stampa

©Riproduzione Riservata

 

   12365980_10153418920813635_5381376067449354755_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: