Roma Dance All Star & Fitness, tra i partecipanti anche scuole dal Cilento

euphoria dance company

Torna il festival delle danze latinoamericane e del fitness con 400 artisti, tre giorni di spettacoli, 15, 16, 17 gennaio 2016, oltre 50 ore di stage e work shop e un grande evento finale: Tropical Gem History. Un evento che avrà come cornice l’Ergife Palace Hotel dove arriveranno ballerini e atleti da tutta Italia (e gran parte d’Europa) per esibirsi insieme ai più grandi campioni internazionali. Decine sono le scuola di salsa e bachata che partecipano all’evento, provenienti da Napoli, dal Cilento, dalla Calabria, dalla Toscana, dall’Abruzzo e dalla Lombardia.

Quest’anno il Roma Dance Festival si presenta con una nuova veste, un evento speciale che offre tutto quello che un amante del sano divertimento cerca: tante sale dove esibirsi e soprattutto stage e work shop con i grandi del ballo e del fitness.

Il festival romano si concluderà domenica sera con Fernando Sosa, uno dei più grandi interpreti al mondo delle danze latine che arriva direttamente da Milano e precisamente da Buccinasco, dall’accademia di danza che porta il suo nome: Sosa Accademy. I Tropical Gem si esibiranno in uno spettacolo che ripercorre tutta la storia del gruppo riproponendo le più belle coreografie.

Al Roma Dance Festival parteciperanno inoltre ballerini del calibro di Adolfo Indacochea, Antonio e Jasmine Berardi, Barbara Jimenez, Carla Voconi, Cuban Flex, Euphoria Dance Company,  Full Project,  Maykel Fonts,  Mirko Stefio y su bailadores, Pablito y su Mezcla Latina,nonché tanti presenter del fitness internazionale come Jairo Junior, Ary Marquez, Jil Cooper, Laura Cristina, Ivan Robustelli, Mario Gutierrez , Alex Ferrante , André Cruz, Carmen Frasca, Stefano Deveteris, Cristiana D’Antoni, Carmine Sodano, Federico Meli, Giulio Evengelista, Michele de Sica, Paolo Evangelista, Reidel Duran Leon, Tony Rapillo, Tony Ruocco, Valentina Conti, Andy Capidani, Marco Patellaro, Thomas Cerboneschi, Vanessa Vassallo, Claudio Masi, Vincenzo Mazzarella, Marianna di Mauro, Francesco Sarria.

L’apice della manifestazione sarà rappresentata dalle performance live di Francesca Maria e Jay Santos. La sezione fitness è coordinata da Gianluca Ingargiola e supportata da Lorena Mirabella.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: