Pontecagnano: Workshop “Nuove imprese a tasso zero” il 26 gennaio a Villa Crudele

Pontecagnano-Faiano

Lo Sportello Europa Giovane del Comune di Pontecagnano Faiano ha promosso un workshop sul bando “Nuove imprese a tasso zero” (D.lgs 185/00) emanato da Invitalia Spa.
L’incontro, che si terrà martedì 26 gennaio, alle ore 16:30, presso la sede comunale di Villa Crudele, si propone di condividere con giovani, donne, associazioni, cooperative e nuove imprese le modalità di funzionamento del bando, approfondendo aspetti tecnici, commerciali, finanziari e procedurali per l’accesso ai fondi.
L’interessante appuntamento conferma l’impegno dell’Amministrazione, in particolare del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore, a favore di un’azione di sostegno alle opportunità progettuali e di accesso alle agevolazioni per la crescita economica, sociale ed occupazionale del territorio.
Il programma del workshop prevede, dopo i saluti istituzionali del Primo Cittadino Ernesto Sica, l’introduzione ai lavori di Luca Coppola, Responsabile del settore Servizi alla persona dell’Ente. A seguire, gli interventi dell’Assessore Francesco Pastore, di Vincenzo Quagliano, amministratore della QS & Partners e Coordinatore dello Sportello Europa Giovani, e di Patrizia Laudano, esperta nell’ambito dei progetti di sviluppo territoriale, fondi strutturali e nazionali.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: