Reato omicidio stradale: Per il Presidente Campanelli “Inaccettabile la non approvazione”

daniele campanelli
“Penso che tutto ciò sia inaccettabile” sono queste le prime parole di Daniele Campanelli Presidente dell’associazione “Life Onlus” che si impegna attivamente a favore della sicurezza stradale.
Lo sfogo dopo aver appreso che ieri, 21 gennaio , il Governo è stato battuto nell’Aula della Camera su un emendamento di Forza Italia alla proposta di legge sulla introduzione dell’omicidio stradale. L’Assemblea di Montecitorio ha approvato a scrutinio segreto un emendamento di Francesco Paolo Sisto con 247 sì e 219 no malgrado il parere contrario del governo. Di conseguenza, il testo, modificato a Montecitorio, dovrà tornare al Senato.
“C’era speranza tra le varie associazioni che questo fosse l’ultimo atto, che il 21 gennaio fosse il giorno della legge sull’omicidio stradale, invece non è stato così . Sono molto deluso e amareggiato. Ora spero che si possa giungere ad una discussione rapida in Senato in modo da arrivare all’approvazione di questa legge. ” continua Campanelli “mi dispiace come presidente e come persona che ha perso un familiare in un incidente stradale”.
Marianna Falese
©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: