Lavoro: Autorizzati due concorsi per infermieri e OSS all’Azienda Ospedaliera ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro

00015.Immagine001

l’Azienda Ospedaliera ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro, ha indetto due concorsi, per titoli ed esami, per 300 infermieri e 300 Operatori Socio Sanitari. I concorsi sono mirati alla stabilizzazione del personale precario secondo quanto disposto dal Dpcm del 23 aprile 2015.

Possono partecipare al concorso per 300 infermieri i cittadini italiani o di un paese UE, che siano in possesso di idoneità fisica all’impiego, abbiano conseguito il diploma di laurea in infermieristica (triennale) e l’iscrizione all’albo professionale.   Non sono previsti limiti di età. Gli aspiranti al concorso per 300 Operatori Socio Sanitari, oltre aa essere in possesso dei requisiti richiesti per il concorso infermieri, dovranno essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e il superamento del corso di formazione per Operatore Socio Sanitario di durata annuale con conseguente attestato di qualifica.

La domanda per partecipare ai concorsi per infermieri e Operatori Socio Sanitari potrà essere inoltrata in modalità on line attraverso un’apposita procedura che sarà predisposta sul portale dell’Albo Pretorio di Catanzaro, www.aocatanzaro.it, a partire dalla data di pubblicazione dei bandi di concorso sulla Gazzetta Ufficiale-IV^ serie speciale-Concorsi.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum redatto nel formato europeo e una dichiarazione relativa ai servizi contenente: Datore di lavoro e se convenzionato o accreditato con il SSN, posizione  o qualifiche, date di inizio e fine dei rapporti di lavoro, tipologia di orario (pieno o part-time), cause di cessazione del rapporto lavoro.

©Riproduzione Riservata

Un pensiero su “Lavoro: Autorizzati due concorsi per infermieri e OSS all’Azienda Ospedaliera ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro

  • 9 Febbraio 2016 in 20:37
    Permalink

    Di poche parole, sperando nei fatti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: