Santa Marina: Due giorni dedicati alla festa più allegra dell’anno, il Carnevale

Carnevale Santa Marina

Domenica 7 e martedì 9 febbraio a Santa Marina-Policastro Bussentino, il Carnevale si “festeggia insieme, perché insieme c’è più festa”!

A Policastro Bussentino, domenica 7 alle ore 14, carri e maschere sfileranno per le vie del paese, uno spettacolo suggestivo da vivere o solo da ammirare. Il luogo di incontro per  la manifestazione è l’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni, da qui il corteo muoverà fino ai locali dell’ex asilo in via Ferrovia, dove animatori e giocolieri accoglieranno tutti per un pomeriggio di musica, canti, divertimento e tanti dolci.

A Santa Marina invece i festeggiamenti per Carnevale si svolgeranno martedì 9 febbraio. Il raduno delle maschere è previsto alle 15.30 davanti all’oratorio di Piazza Umberto I, il corteo sfilerà poi per le vie del paese per ritrovarsi presso l’aula Polifunzionale in via Santa Croce. Fino alle 19 il divertimento per i più piccoli è assicurato, con dolci, giochi e animazione. Per i più grandi il divertimento proseguirà con musica, balli e canti.

L’evento è organizzato dalla Pro-Loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: