A Sala Consilina il Comandante dei Carabinieri più giovane d’Italia

Il Tenente Davide Acquaviva a soli 27 anni è stato nominato alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina e sarà il Comandante più giovane d’Italia.
“Nella sua carriera numeri importanti – tra cui 400 arresti e 700 denunce a piede libero per reati di camorra o di criminalità comune – e un percorso di studi eccellente. Lascerà il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata per assumere il comando della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, in provincia di Salerno, e lavorare per la sicurezza di quasi 120mila cittadini. Sulla sua divisa sarà presente una stelletta rossa, attribuita a coloro che ricoprono incarichi superiori al proprio grado.” Davide è un servitore dello Stato di cui andare fieri e voglio fargli il mio personale in bocca al lupo per questa nuova sfida.”
Sono queste le parole che il Ministro della Difesa Roberta Pinotti scrive sul suo profilo social rivolte al nuovo Comandante dei Carabinieri di Sala Consilina
Concludendo con queste parole “Davide è un servitore dello Stato di cui andare fieri e voglio fargli il mio personale in bocca al lupo per questa nuova sfida.”

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: