A Caselle in Pittari trionfa la solidarietà. Il 7 Settembre accoglie gli ospiti della “Vacanza del Sorriso”

Farà tappa il prossimo 7 Settembre a Caselle in Pittari l’iniziativa di solidarietà “Vacanza del Sorriso – Sessione Mitica”.

La “VACANZA del SORRISO” è un’iniziativa di solidarietà che ha l’obiettivo di ospitare, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, bambini e ragazzi con età compresa tra i pochi mesi ai 14 anni,  affetti  da patologie  onco-ematologiche, in periodo post ospedalizzazione fuori terapia, con le rispettive famiglie, per   una   tranquilla e “rigenerativa” vacanza settimanale gratuita, all’insegna del relax e del divertimento.

L’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari anche quest’anno ha inteso aderire e partecipare alla manifestazione itinerante,  condividendo con entusiasmo i principi e i valori di solidarietà che animano la suddetta iniziativa. Il Programma prevede nel primo pomeriggio un’escursione in Località Valli, dove saranno organizzate attività ludiche e ricreative, successivamente una visita guidata presso il Museo Virtuale Comunale. Mentre in serata, tutti in Piazza Olmo, dove proseguiranno le attività ricreative, con tanti giochi e musica,  grazie anche alla collaborazione di associazioni locali; infine sarà  organizzata, con l’adesione e il sostegno di numerose attività commerciali,  una cena al buffet con i prodotti tipici locali.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: