Campania, Emergenza sanitaria:Valeria Ciarambino scrive al Ministro della Salute

I numeri se non rispecchiano la realtà non servono e la burocrazia e le carte a posto non possono venire prima della vita delle persone. Chi ha la responsabilità del diritto alla vita dei cittadini della Campania la eserciti per salvarci” – scriveva ieri Valeria CiarambinoVicepresidente della Regione Campania

Dopodichè ha scritto al Ministro Speranza, al commissario straordinario per l’emergenza Covid e al Premier Giuseppe Conte.

Valeria Ciarambino – Vicepresidente della Regione Campania
(Foto profilo Facebook)

E’ lei stessa a pubblicare la missiva sul suo profilo Facebook con il seguente incipt :

La mia mattina è iniziata con la notizia di 4 persone positive morte questa notte a Castellammare nelle ambulanze, in attesa di un posto letto che non c’era. La guerra dei numeri non mi interessa più, e non servono neppure gli ispettori del Ministero per accertare l’ovvio dell’inferno che stiamo vivendo. Ieri ho scritto a Speranza e Conte, a De Luca non scrivo neppure più. L’unica cosa che mi interessa ora è che qualcuno si prenda la responsabilità di salvare la mia gente. Poi verrà il tempo delle colpe. Enormi e gigantesche colpe, grandi quanto il dolore di chi sta perdendo i suoi cari. Voi intanto restate a casa, proteggetevi.

Francesco Romano Risi © Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: