Pomeriggio5 a Roccagloriosa (Sa) per la storia del 91enne e della badante

Barbara D’Urso in collegamento con il 91enne e la badante, in diretta da Pomeriggio5

Si sono accesi i riflettori sul caso del 91enne e della badante a Roccagloriosa

Roccagloriosa, 12 gennaio. Negli scorsi giorni sono andati in onda gli ultimi blocchi solo in ordine di tempo, della storia che ha coinvolto un uomo di 91 anni Domenico, e di Manuela, la sua badante. Manuela si prende cura di Domenico da circa tre anni, 24 ore su 24.

La storia è venuta galla a Pomeriggio5 con la video segnalazione di Giuseppe, quello che sarebbe il presunto figlio del 91enne, il quale si dice preoccupato per l’anziano a cui secondo lui, la badante sottrarrebbe denaro e che lo circuirebbe ma non solo, avrebbe perfino fatto innamorare di lei suo padre, per convincerlo a sposarla. Sempre secondo quanto dichiarato da Giuseppe sulla badante “Ha sconquassato tutto” continua nel video messaggio “Ci sono stati degli ammanchi”.

La badante dal canto suo, nega il suo coinvolgimento. Domenico avrebbe chiesto a Manuela di sposarlo, ma la donna garantisce di aver rifiutato prontamente la proposta di matrimonio senza pensarci due volte. Ed è proprio Manuela che chiede alla conduttrice, Barbara D’Urso, di poter fare un appello in diretta televisiva a Pomeriggio5 ai microfoni del giornalista e inviato Vincenzo Rubano: “Me lo lasciasse curare in serenità, tutto ciò che sta facendo non fa altro che destabilizzarlo” e ancora “Non è corretto. Si sta comportando con poca coscienza”.

Ieri pomeriggio un nuovo intervento dell’uomo nel programma di Canale 5, dove parlando della badante ha ribadito: “Sta mentendo spudoratamente”.

Hai poi preso la parola il suo difensore, l’avvocato Natale, che in merito al test del DNA ha aggiunto: “Ci saranno le prove scientifiche a far verificare la verità dei fatti”.

Barbara D’Urso in collegamento con Giuseppe e il suo avvocato, in diretta da Pomeriggio5

Dopo le nuove dichiarazioni rilasciate da Giuseppe, ci si aspetta una nuova tempestiva risposta da parte di Manuela, la badante, che come ci tiene sempre a ricordare la conduttrice, ha il diritto di replica. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Di seguito i video della trasmissione Pomeriggio5:

91enne innamorato della badante di 40 anni? – Pomeriggio Cinque Video | Mediaset Infinity

Abbiamo incontrato la badante sotto accusa – Pomeriggio Cinque Video | Mediaset Infinity

Parla la badante di ammaliare un 91enne – Pomeriggio Cinque Video | Mediaset Infinity

Figlio contro la badante: circuisce mio padre di 91 anni – Pomeriggio Cinque Video | Mediaset Infinity

Figlio contro badante: Voleva sposare mio padre 91enne – Pomeriggio Cinque Video | Mediaset Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: