Paris Hilton è diventata mamma: l’annuncio è social

Paris Hilton,
dal suo account Instagram

Paris Hilton presenta suo figlio sui social

Paris Whitney Hilton (41 anni), modella, imprenditrice ed ereditiera della catena di Hotel di lusso Hilton, ha avuto il suo primo figlio con il marito Carter Reum (41 anni) uno degli imprenditori più ricchi del globo. L’annuncio è ovviamente social, la prima foto condivisa da Paris sul suo account Instagram con i suoi 22,5 milioni di follower, risale allo scorso 25 gennaio, la star statunitense stringe dolcemente una piccola manina nella sua e la didascalia della foto recita “Sei già amato oltre ogni parola”.

Paris Hilton,
dal suo account Instagram

La notizia del nuovo arrivato ha sorpreso tutti, dato che negli ultimi mesi la Hilton era apparsa in forma smagliante come siamo abituati a vederla e decisamente senza la tipica pancina di chi aspetta un bebè, Paris ha confessato al settimanale People È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”. Era stata la stessa Hilton a confidare in alcune interviste di aver iniziato durante la pandemia, il processo di fecondazione in vitro, da questa sua confessione si è quindi ipotizzato che lei e suo marito Carter, abbiano scelto di avere il loro primo figlio con l’aiuto di una madre surrogata.

Paris Hilton,
dal suo account Instagram

Il 23 febbraio arrivano le dolcissime foto della famiglia al completo: Carter Reum e il nuovo arrivato tra le braccia di sua madre, Paris Hilton. Presentato via social non sono mancati gli auguri e i like, a sorpresa anche il commento della piattaforma Facebook che ironicamente ha commentato “Non riesco a credere che abbiano già chiamato una città come lui”, perché come riportato dalla stessa Paris il neonato si chiama Phoenix, città più popolosa e capitale dello stato dell’Arizona. La didascalia delle due foto postate dall’ereditiera annuncia “Piccolo Phoenix. Tutto il nostro mondo.” Il nome completo del piccolo è Phoenix Barron Hilton Reum, come Paris ha raccontato nel suo podcast This is Paris Stavo cercando città, Paesi e Stati su una mappa per trovare qualcosa da abbinare a Paris e London” continua spiegando il significato simbolico del nome Phoenix (che in italiano significa fenice). “Phoenix ha alcuni buoni punti di riferimento della cultura pop, ma la cosa più importante è che si tratta dell’uccello che si incendia e rinasce dalle proprie ceneri tornando a volare di nuovo. Voglio che mio figlio cresca sapendo che gli alti e i bassi vanno e vengono per tutta la vita. E che questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro.” E a proposito del secondo nome, Barron spiega che vuole essere un omaggio al suo caro nonno. “È sempre stato il mio mentore. Ho ammirato così tanto mio nonno, eravamo così vicini e mi manca ogni giorno. Quindi volevo davvero onorarlo dando il suo nome al mio primo figlio”.

Paris Hilton insieme a Carter Reum e suo figlio Phoenix Barron,
dal suo account Instagram
Paris Hilton insieme a suo figlio Phoenix Barron,
dal suo account Instagram

Altra grande attesa riguarda l’uscita del suo nuovo libro, come Paris ha annunciato sul proprio account social ai suoi tanti seguaci, mancano meno di due settimane al lancio di Paris: The Memoir! La pubblicazione parlerà della vita privata della cantante, attrice, modella e imprenditrice. Pronti a scoprire i lati inediti e il vissuto dell’ereditiera più famosa dei social media? In attesa di saperne di più, facciamo i migliori auguri a questa splendida donna, artista e madre. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: