Jenna Ortega: la protagonista di ‘Mercoledì’ al cinema con ‘Scream VI’

Jenna Ortega,
dal suo account Instagram

Jenna Ortega è Tara Carpenter in Scream VI

Parliamo ancora una volta della celebre attrice ventenne Jenna Ortega seguita su Instagram da 40,1 milioni di follower, solo lo scorso dicembre avevamo approfondito la serie evento Mercoledì e il conseguente successo mondiale che ne era derivato, stiamo attendendo il proseguo della commedia dell’orrore ma Jenna continua a lavorare sodo tra collaborazioni pubblicitarie, red carpet e nuove pellicole anche se dobbiamo ammettere che siamo tutti in trepidazione per la prossima stagione di Wednesday, nel frattempo c’è una novità che ci terrà nuovamente incollati questa volta al grande schermo: Scream VI, ebbene sì, la bellissima e talentuosa attrice statunitense di origini messicane da parte di padre, perché per chi non lo sapesse suo padre Edward Ortega è un agiato imprenditore, si è guadagnata il ruolo di Tara in Scream, distribuzione Eagle Pictures e Paramount Pictures Italia firmata dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, arrivata nelle sale italiane solo il 9 marzo e in tutte le altre sale cinematografiche mondiali ieri 10 marzo.

Jenna Ortega,
dal suo account Instagram

Per la Scream première newyorkese, il cast si è riunito sul red carpet per presentare il Requel (fusione delle parole sequel e reboot) del film facente parte della saga dello spaventoso Ghostface e cioè la maschera bianca protagonista della pellicola nonché il temibile serial killer. Immortalati dai fotografi sul tappeto rosso Devyn Nekoda, Liana Liberato, Melissa Barrera, Courteney Cox, Dermot Mulroney, Samara Weaving, Henry Czerny e ovviamente l’acclamata Jenna Ortega che si è resa protagonista suo malgrado di un incidente “fashion” difatti non è passata inosservata agli occhi più allenati la macchiolina blu presumibilmente di inchiostro, apparsa sull’abito bianco by Jean-Paul Gaultier indossato da Jenna, come si può notare dalle foto proprio sulla scollatura sfoggiata dall’attrice durante la serata.

Jenna Ortega,
dal suo account Instagram

Non avete ancora avuto l’occasione di visionare Scream VI e siete curiosi di sapere di cosa parla? Scopriamolo insieme e subito!

Di seguito la trama:

I quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface lasciano Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo a New York City. Sam e Tara Carpenter sono sopravvissuti all’efferata serie di delitti di Ghostface, insieme ai gemelli Chad e Mindi Meeks. Dopo aver lasciato Woodsboro per avviare un nuovo capitolo della loro esistenza, i quattro si trasferiscono a New York. Ma anche qui il male sembra riemergere con estrema violenza. E se un nuovo Ghostface stesse avanzando anche nella grande metropoli? (fonte Movieplayer.it).

Avete apprezzato questa piccola introduzione del sesto capitolo dell’iconica e spaventosa saga horror-thriller? Non vi resta che correre al cinema. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Un pensiero su “Jenna Ortega: la protagonista di ‘Mercoledì’ al cinema con ‘Scream VI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: