Guasti e maltempo: Treni in ritardo a sud di Salerno

Disagi ferroviari, che hanno comportato difficoltà per centinaia di passeggeri, su 3 linee: sulla Linea AV Salerno – Napoli – Roma, sulla Linea Roma – Napoli, via Formia e sulla linea Roma – Napoli, via Cassino.

Quest’ultima situazione, causata da un inconveniente tecnico dalle 15.30 fra Colle Mattia e Zagarolo, dalle 18.30 é in graduale ripresa anche se i treni in viaggio hanno subito ritardi fino a 70 minuti, mentre quattro regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso.

Per la linea sulla Linea Roma – Napoli, via Formia il traffico é ancora rallentato, con ritardi fino a 60 minuti, a causa di un problema tecnico fra Campoleone e Cisterna di Latina. In corso l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per risolvere il guasto e ripristinare la piena funzionalità dell’infrastruttura.

Circolazione rallentata, con ritardi superiori ai 60 minuti, la circolazione ferroviaria sulla linea AV Salerno – Napoli – Roma per un inconveniente alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Napoli Centrale e Napoli Afragola. Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto e ripristinare la piena funzionalità dell’infrastruttura.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: