Chi Siamo

Trekking Tv, l’informazione che dà di più”, è un canale web, che fornisce servizi culturali e pubblicitari ad Enti, Associazioni, aziende, operatori turistici ed imprenditori.
La nostra tv propone un viaggio dentro e fuori di noi, attraverso un percorso di crescita culturale ed in particolar modo attraverso la sponsorizzazione e la divulgazione di patrimoni immateriali, troppo spesso lasciati nell’oblio, che possano portare al rilancio e alla promozione del proprio territorio.
Trekking Tv nasce dalla comune volontà di un gruppo di amici, con peculiarità differenti, ma legati da valori comuni, che hanno deciso di creare una nuova realtà web, una finestra sempre aperta sul mondo, volta a fornire news, contenuti culturali, canali tematici di cucina, rubriche di intrattenimento culturale, di salute, approfondimenti, curiosità e tanto altro ancora.

Trekking Tv racchiude in sè la forza della televisione, con la globalità della rete e permette una fruizione continua di contenuti web, proprio come la televisione tradizionale, ma senza limiti di confini geografici.

Trekking Tv, l’informazione che dà di più!

3 pensieri riguardo “Chi Siamo

  • 22 febbraio 2016 in 19:46
    Permalink

    Mancava una testata giornalistica come la vostra, siate sempre obiettivi; visto che nella società ci sono troppo teatrini improvvisati e guitti da baraccone, gratitudine da parte mia a voi giovani operatori della comunicazione. Vincenzo Abramo

    Risposta
  • 25 febbraio 2016 in 13:19
    Permalink

    Ricordo ancora oggi, quando per la prima volta, nel 1976, con il naso schiacciato su di una vetrina di un negozio di componentistica elettronica presso il Politecnico di Milano, dove seguivo il primo anno del corso di laurea in architettura, vidi con stupore per la prima volta un “televisore” con una forma strana. L’amico che mi era a fianco, studente in Ingegneria elettronica, m’indicò il marchingegno e mi disse “ quello è il futuro”, aveva ragione! Pensate, in pochi anni, una grande rivoluzione si è avverata, che ha portato un travolgente cambiamento in tutti i settori dello scibile umano, la rivoluzione informatica. Oggi si vive di corsa, cercando costantemente “aggiornamenti”. Io per carattere e per scelta sono sempre a fianco di chi vuole “costruire”, è bello vedere un gruppo di amici impegnarsi in una nuova “impresa”. La vostra iniziativa mi piace e m’interessa perché il futuro deve essere sempre migliore del passato e non vi è dubbio che il “web” sia il futuro.

    Risposta
  • 24 marzo 2016 in 11:42
    Permalink

    auguri di buon lavoro e complimenti a tutti

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: