Riparte, il 4 marzo, TE.AM 016, la rassegna di teatro amatoriale

Riparte la rassegna di teatro amatoriale TE.AM 016 al Teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania. Continua l’impegno della Diocesi che, ormai da tanti anni, porta avanti questo progetto culturale a favore del territorio cilentano: un’opportunità importante, offerta agli amatori del teatro, che non può essere persa. Anche quest’anno le compagnie locali si esibiscono sul palco del teatro vallese con un repertorio che comprende opere conosciute al pubblico ma anche alcuni debutti.  Venerdì 4 marzo la compagnia NOVITA’ + PALISTRO che riunisce le comunità di Novi Velia, Ceraso, San Biase, Massascusa apre il cartellone con “L’avventura di Rapunzel”. Si prosegue Giovedi 10 marzo con l’Istituto scolastico PARMENIDE di Vallo della Lucania che ha presenta il musical “I migliori anni”.
Gli altri appuntamenti sono: il giorno 6 maggio con la compagnia TEATRARIA 84060 ARTIVISIVE di Roccagloriosa con l’opera “Il destino Americano” dell’autore Pasquale Carelli; Venerdì 13 maggio con la compagnia di Piano Vetrale I CENTOCRAMMATINIRUSSI che presentano una commedia dialettale cilentana dal titolo “Tutti se’nzorano auanno, io chi sa quanno”.
Il giorno 20 maggio la compagnia ASS. TEMPO & MEMORIA di Polla conclude la rassegna con “O’ scarfalietto” di Eduardo Scarpetta.
La direzione del teatro vuole proseguire il virtuoso impegno di una realtà che, consolidata dal lavoro di anni, rappresenta un’eccellenza tra le strutture di questo tipo nella Provincia di Salerno.
Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 e l’ingresso in sala è libero.

Comunicato Stampa

©Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: