Caselle Film Festival 2016 : Pubblicato il bando ufficiale

NUOVOLOGOXCFF

“Festival Internazionale del Cortometraggio sull’ambiente – Caselle Film Festival 2016 – IV^EDIZIONE”

E’ stato pubblicato ed è on line il “Bando Ufficiale”  per partecipare alla quarta edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio sull’Ambiente – CFF Caselle Film Festival 2016.
La manifestazione culturale  a tema ambientale, promossa ed organizzata dal Comune di Caselle in Pittari, avrà luogo dal 18 al 21 Agosto e si svolgerà nella tradizionale arena cinematografica, allestita in Piazza Olmo, lungo il Corso di Viale Roma.

Sono previste grandissime novità per l’edizione di quest’anno. Sarà totalmente rinnovato il progetto “CFF 4SCHOOL”, che vede una maggiore e più ampia sinergia con il mondo della scuola. Inoltre nella Selezione Ufficiale, sarà dedicato un apposito spazio ai film di animazione.

Dopo il positivo riscontro ed enorme successo dello scorso anno, con il riconoscimento conferito a Don Maurizio Patriciello, viene confermato all’interno del Festival, il Premio “TERRA FELIX”, che verrà assegnato a personalità illustre che si è particolarmente contraddistinta in attività costanti di sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e in azioni  proficue per la salvaguardia della natura e la tutela del territorio.

Le iscrizioni per partecipare e concorrere al CFF2016 sono aperte fino al prossimo 15 Giugno.
Si può scaricare il manifesto, il regolamento e la scheda di iscrizione direttamente dal sito del festival: www.casellefilmfestival.it nella sezione “bandi”.
E’ possibile inviare i film o i link “youtube” e “vimeo” con il servizio “wetransfer” o “dropbox” al seguente indirizzo email: concorso2016@casellefilmfestival.it

Per ogni altra ulteriore utile informazione, si rimanda al sito ufficiale : www.casellefilmfestival.it e sulla pagina ufficiale FB .

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: