L’on.Capozzolo risponde all’on. Tofalo: “Da cittadina agropolese, prima ancora che da parlamentare, mi indigno”

Sabrina Capozzolo

Per l’ennesima volta vedo il nome di Agropoli, inaccettabilmente, a quello della camorra.

Il Movimento 5 Stelle, con tutta evidenza, continua a scambiare le Istituzioni del nostro Paese, per palcoscenici da osteria nei quali mettere in scena basse recitucole di propaganda.

Ci troviamo ad avere a che fare con persone che praticano l’offesa come cifra della loro diversità, con personaggi irresponsabili che si ergono a paladini di una moralità di cui, loro stessi, non possono vantarsi, il cui unico scopo è demonizzare ciò che è altro da loro stessi.

Così, ancora una volta, sono costretta a leggere di reati, dichiarazioni di illegittimità e accuse gravi, frutto esclusivo di ricostruzioni perverse, che altro non fanno se non infangare il nome e la dignità di un’intera comunità,di tutte le donne e gli uomini della mia Città.

Da cittadina agropolese, prima ancora che da parlamentare, mi indigno! Non è più tollerabile che si continui a giocare al discredito sul nome della Città!

Al collega Tofalo ed al Movimento 5 Stelle dico che la politica è una cosa seria: che si confrontino sulle idee e sui programmi, qualora ne siano capaci, e la finiscano, una buona volta, con questa opera disgustosa di sciacallaggio e di offesa permanente alla Città ed al buon nome dei suoi cittadini.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: