Pontecagnano Faiano, il Sindaco Sica al Presidente Boccia: “Orgogliosi del Cittadino Benemerito”

Convegno al Complesso Centola con Vincenzo Boccia

“Caro Vincenzo, a nome mio, dell’Amministrazione e della Città di , ti rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per l’incarico che andrai a ricoprire. Il ruolo di Presidente Nazionale di Confindustria è complesso e fondamentale per lo sviluppo del nostro Paese. Siamo orgogliosi del nostro Cittadino Benemerito”.

Inizia così la lettera che il Primo Cittadino Ernesto Sica, questa mattina, ha indirizzato all’imprenditore Vincenzo Boccia, designato dal Consiglio generale alla guida nazionale di Confindustria al posto di Giorgio Squinzi, arrivato a fine mandato.

“La tua elevata professionalità ed esperienza – ha scritto il Sindaco Sica al Cittadino Benemerito di Pontecagnano Faiano – ti consentiranno di proiettare il mondo dell’imprenditoria italiana e del nostro territorio in un orizzonte e un contesto di relazioni sempre più europee e internazionali, dando il via ad un gratificante percorso di evoluzione ed impegno per il rilancio delle imprese. Sono certo che riuscirai ad imprimere un ritmo positivo esercitando un’azione propulsiva e trainante per promuovere l’economia nazionale, dando l’esempio di come si fa sistema”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: