Salerno : Birra in B…Rocca continua – Summer Edition

Dopo il successo clamoroso di pubblico nella penultima settimana di Maggio 2016, “Birra in B…Rocca” non vi abbandona e rilancia subito con 3 nuove serate nel mese di Giugno, che confermano la vincente sinergia organizzativa fra la Società di Gestione del Castello Arechi di Salerno e l’agenzia di event planner e comunicazione Mestieri e Sapori.

Martedì 14, 21 e 28, infatti, sarà sempre la roccaforte del capoluogo l’impareggiabile location dell’evento, “riformulato” per l’occasione in versione più leggera e “fresca”, ideale per trascorrere piacevolmente le serate estive. Per apprezzare al meglio le birre artigianali (presenti 2 birrifici per data), le proposte di street food nostrano e le esibizioni live sul palco del Piazzale delle Armi (apriranno il 14 i “Via Toledo”), saranno allestiti numerosi posti a sedere, funzionali ad un’esperienza di piacere e relax.

L’ingresso, fissato dalle ore 20:00 in poi e pari a 3 euro, sarà limitato: i tagliandi saranno disponibili al botteghino fino ad esaurimento. La manifestazione punta ad offrire ‐ in uno scenario spettacolare ‐ una sintesi equilibrata di eccellenti degustazioni salernitane ed intrattenimento musicale.

Ai link www.birrainbrocca.it e www.facebook.com/events/807865655980513, informazioni e aggiornamenti sul programma musicale e i produttori presenti.

Comunicato stampa

birbro_giugno2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: