GET Cultnatura: Sabato 25 e domenica 26, Festa dell’Escursionismo e 70° anniversario FIE

Il GET CULTNATURA di Rofrano organizza due giorni di escursioni, Il 25 e 26 giugno, in occasione della XVIII edizione della Festa dell’Escursionismo e la celebrazione in Campania del 70° anniversario di rifondazione della Federazione Italiana Escursionismo avvenuta nel 1946.

Il programma dei due giorni, sabato e domenica, a cui parteciperanno rappresentanti delle Associazioni FIE campane e non solo, prevede, un’escursione nella mattinata di sabato 25 sul sentiero l’escursione costiera sul sentiero della primula di Painuro, l’eventuale gita in barca alle grotte dello stesso Capo, una serata festiva a Rofrano, con protagonisti gli escursionisti che saranno presenti.

Domenica 26, invece, si svolgeranno le attività legate alla tradizionale Festa dell’Escursionismo, giunta alla diciottesima edizione. In mattinata sarà effettuata l’escursione sul percorso Rofrano, Macchia, sentiero dell’Emmisi, Bosco del Salice, Chiano, Macchia, Rofrano. Al termine, ci sarà un ritrovo conviviale nel parco degli Olivi di Via Tosone.

©Riproduzione Riservata

Manifesto2016_150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: