Fortunato su ospedale Immacolata: “L’Amministrazione contrasterà ogni atto che non salvi il nosocomio”

Ospedale Sapri

Anche il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato interviene sulla questione riguardante la bozza dell’atto aziendale ASL Salerno e il conseguente depotenziamento dell’ospedale Immacolata di Sapri.

“Il sottoscritto ing. Giovanni Fortunato in qualità di Sindaco del Comune di Santa Marina, da sempre personalmente ed in virtù dei ruoli istituzionali ricoperti, impegnato a difesa del diritto della salute e alla riqualificazione dei servizi della sanità pubblica,  raggiungendo sempre la vittoria delle battaglie intraprese a difesa dei cittadini,  comunica sin d’ora che l’Amministrazione rappresentata contrasterà ogni atto aziendale adottato dalla Direzione sanitaria competente e del Governo regionale, che non sarà in linea con la politica di salvaguardia dei servizi di base attualmente in vigore sui territori della provincia di Salerno ed in particolar modo su quelle coincidente con il distretto sanitario Sapri-Camerota”

Questo quanto si legge nella lettera inviata al Il Presidente della Giunta regionale della Campania On. Vincenzo De Luca, al Direttore Generale Asl Salerno, al Sindaco del comune di Sapri al Consigliere Regionale On. Stefano Caldoro e ai Sindaci del Distretto Sapri Camerota, al fine di contrastare il depotenziamento dell’ospedale di Sapri, dei Presidi ospedalieri e dei distretti sanitari della Provincia di Salerno, oltre a voler costituire anche un appello a tutti i sindaci di sinistra ad intervenire presso il governo Regionale di De Luca a salvaguardia dei Presidi ospedalieri in questione.

Comunicato Stampa

 

Un pensiero su “Fortunato su ospedale Immacolata: “L’Amministrazione contrasterà ogni atto che non salvi il nosocomio”

  • 27 Settembre 2016 in 13:56
    Permalink

    Sono d’accordo con il sindaco Giovanni Fortunato in merito alla salvaguardia di un bene comune e prezioso a tutti gli abitanti del Golfo di Policastro ed in Vito tutti gli abitanti di Policastro, Capitello Scario, Torre Orsaia Sapri Villa mare Camerota e tutti gli altri comuni interessati a prendere posizione nell appoggiare qualsiasi azione di protesta inerente a l contesto di cui sopra

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: