“Ennesima bugia della minoranza”, sindaco di Santa Marina risponde a comunicato opposizione

” Era stata offerta l’aula consiliare a Santa Marina”

La maggioranza non concede la delegazione Comunale per lo svolgimento dell’Assemblea Pubblica alla Minoranza del Comune di Santa Marina.

Così l’opposizione, con un comunicato stampa, lamenta la non disponibilità del Sindaco a concedere la sala della delegazione comunale di Policastro Bussentino, in quanto nella sala in questione sono in corso lavori di adeguamento a ludoteca comunale. La minoranza inoltre afferma di aver riscontrato che nella sala non era presente nessun lavoro di adeguamento, decidendo, così,  di rinviare l’Assemblea Pubblica a data da destinarsi.

Non tarda ad arrivare la replica del Sindaco Giovanni Fortunato, che così commenta:

“Ennesima bugia da parte della minoranza, nella sala da loro richiesta sono effettivamente in corso i lavori di adeguamento, perché la stessa è stata adibita, temporaneamente, a ludoteca comunale. Era Stato comunque fatto presente, per la medesima o altra data, che poteva essere richiesta l’aula consiliare sita presso la sede comunale in Santa Marina. È molto grave rifiutarsi di riunirsi nella sala preposta a tale scopo, solo per poter distorcere la verità a proprio tornaconto. Rappresentare i cittadini è un impegno coscienzioso e va presa con serietà e senso di responsabilità, fare opposizione non vuol dire solo fare ricorsi. Evidentemente non hanno altre argomentazioni”.

Servizio Olga Marotta

©Riproduzione riservata

Immagine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: