Agropoli, contrasto all’illegalità diffusa: Due persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi disposti dal predetto Comando Compagnia Carabinieri e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, hanno deferito in stato di libertà due persone, una per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e l‘altra per furto aggravato di energia elettrica.
Nello specifico:
I militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 21enne, che è stato bloccato a Capaccio Paestum a bordo della propria autovettura, ed ha seguito della perquisizione del veicolo, gli operanti rinvenivano una mazza da Baseball sagomata per offendere (nella foto allegata), nonché dalla perquisizione personale una modica quantità di hashish, e per questo è stato anche segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.
A Rutino i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un noto circolo ricreativo denunciando in stato di libertà il proprietario per il reato di furto aggravato di energia elettrica. I militari con l’ausilio di tecnici dell’ENEL, hanno accertato che il 32enne mediante il collegamento illecito al cavo principale del contatore ENEL prelevava energia e potenza elettrica senza che venissero registrati i consumi.
Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: