A San Giovanni a Piro giovedì 11 Maggio si approva il PUC

Una data importante quella di Giovedi 11 maggio p.v. quando alle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune di San Giovanni a Piro si terrà un consiglio comunale con ordine del giorno “APPROVAZIONE PUC (PIANO URBANISTICO COMUNALE)”.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Ferdinando Palazzo “porta a casa” un obiettivo a cui ha lavorato con impegno e motivazione sin dal primo giorno.
“Una delle ragioni che tengono insieme questo gruppo, ovvero la consapevolezza, pervicace e doverosa, di dotare i cittadini di uno strumento urbanistico fondamentale, che possa orientare il futuro, disciplinando il presente. Sostenibilità, efficienza e governance partecipata. Queste le parole d’ordine della “smart city” che verrà. Una città intelligente ed a misura d’uomo, un ecosistema integrato, un insieme di strategie urbane, infrastrutture e servizi in stretta relazione con chi il territorio lo abita e ci vuole costruire non case, ma un solido avvenire per i propri figli. San Giovanni a Piro, Scario e Bosco meritano un nuovo inizio”. dichiara il primo cittadino.
©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: