Sabato 3 giugno la 6^CorriVillammare, terza tappa del circuito Cilento di Corsa

Si chiude un intenso primo mese per il Circuito podistico FIDAL “Cilento di Corsa – Antonio Amato”. Sabato 3 giugno 2017 è in programma la 5^ tappa: a Villammare di Vibonati, davanti al mare Bandiera Blu d’Europa, andrà in scena la 6^ edizione della CorriVillammare, organizzata da Angelo Molinaro e dall’ASD Cilento di Corsa, in collaborazione con l’ASD 3C Cilento Running Academy e con il patrocinio del Comune di Vibonati.
I corridori partiranno alle h.18 da Corso Italia e, dopo il primo giro pianeggiante lungo il centro abitato, affronteranno per 2 volte le dure rampe della Torre Petrosa e delle Ginestre, dov’è fissato il gpm della gara, prima di giungere, al termine del 3°giro, sul traguardo di Corso Italia.
La CorriVillammare verrà preceduta da staffette gioco di 50, 100 e 200 metri riservate a bambini dai 6 ai 13 anni.
Dopo 4 tappe, in testa alla graduatorie maschile, femminile e team del Circuito restano Kamel Hallag dell’Ideatletica Aurora Battipaglia, Daniela Capo dell’Agropoli Running e la Camaldolese.
Per ulteriori informazioni sul regolamento e sul percorso della CorriVillammare 2017: www.cilentodicorsa.it e corrivilla@libero.it
Facebook: CorriVillammare (pagina), Cilento di Corsa asd (pagina)
Twitter: #CorriVillammare2017

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: