Conclusa la sesta edizione della CorriVillammare

Giorgio Mario Nigro cala il tris consecutivo alla CorriVillammare. Il portacolori dell’Atletica Camaldolese si aggiudica, con il tempo di 32’16”, la 6^ edizione della gara, valida quale 5^tappa del circuito “Cilento di Corsa – Antonio Amato” ed organizzata da Angelo Molinaro e dall’asd Cilento di Corsa. Alle sue spalle Kamel Hallag (Ideatletica Aurora Battipaglia), con un distacco di 2’04”, ed il compagno di squadra Marco Landi a 2’21”.
Tra le donne a trionfare sotto lo striscione dell’arrivo in corso Italia è Daniela Capo (Agropoli Running), che percorre i 9 km del tracciato in 42’07”. Dietro di lei Rosanna Pacella (Isaura Valle dell’Irno) con un ritardo di 39”. Terzo posto per Marzia Croccia (Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro) a 1’10” dalla vincitrice.
Nella classifica di tappa a squadre primo hurrà stagionale per la 3C Cilento Running Accademy (3418 punti), davanti a Podistica San Giovanni a Piro (2430) e Camaldolese (2314).
Le graduatorie maschile, femminile ed a squadre del circuito 2017 vedono in testa sempre Kamel Hallag, Daniela Capo e la Camaldolese.
Ora “Cilento di Corsa” staccherà all’incirca un mese, per riprendere sabato 1 luglio a Trentinara con la 6^ tappa, EXODUS.

COMUNICATO STAMPA

FOTO REPERITA SUL WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: