Presunte tasse occulte sulla bolletta della luce, l’Adiconsum Salerno fa chiarezza

Antonio Galatro, presidente dell’Adiconsum Salerno

Il presidente provinciale Antonio Galatro: “I vertici nazionale della nostra associazione hanno chiesto un incontro al manager dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente per tutelare i consumatori onesti”.

Con riferimento alle varie notizie che si stanno diffondendo per ciò che attiene le bollette non pagate dai cosiddetti furbetti, le tasse occulte sulla bolletta della luce per il finanziamento degli impianti fotovoltaici e oneri di sistema da spalmare sugli utenti domestici, così come previsto dalla delibera 50 del 2018 dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, l’Adiconsum Salerno comunica che, in data odierna, il presidente nazionale dell’associazione dei consumatori della Cisl, Carlo De Masi, ha chiesto, al fine di  mettere in campo correttivi per evitare che a pagare siano sempre i consumatori finali e onesti, un incontro con il dottore Guido Pier Paolo Bortoni, presidente dell’Arera.

“I consumatori salernitani stiano tranquilli”, ha detto Antonio Galatro, presidente dell’Adiconsum Salerno. “Saremo vigili sulla questione”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: