Ascea : Giuseppe Mautone torna a casa

Rientra a casa nella notte Giuseppe Mautone, 48enne imprenditore edile di Ascea. Di lui si erano perse le tracce nella mattinata di giovedì 3 Maggio.
Dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla moglie ai Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania sono partite le ricerche che ha visto impiegati volontari, gli uomini della protezione civile gruppo lucano a cui si sono aggiunti anche quelli della protezione civile di Santa Marina/Policastro coordinati dal presidente Giuseppe Cavaliere, i vigili del fuoco, i Carabinieri e nella giornata di ieri anche la  sezione speciale dei cinofili con l’utilizzo dei cani dell’Unità molecolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio nella giornata di ieri erano state rinvenute su alcune rocce nei pressi di un torrente in località “Salicuneta” ,a poca distanza da quella che veniva indicata come la zona della scomparsa, delle tracce di sangue prontamente recuperate per essere analizzate per capire se fossero o meno dell’imprenditore sparito.


L’uomo una volta fatto rientro a casa è stato accompagnato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per controlli e successivamente trasferito alla caserma dei carabinieri della locale compagnia dove gli uomini dell’Arma,diretti dal capitano Mennato Malgieri,dopo averlo ascoltato cercheranno di ricostruire quanto accaduto in questi giorni.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: