Mariangela Mandia e Sistema Bellezza, Il suo modello di management

Mariangela Mandia , ideatrice del modello #Sistema BELLEZZA.

“Il Territorio  è Moda” .Il coraggio e la libertà;forza e dolcezza, è qui che si articola il suo impegno sociale e la sua professione di creativa e manager .

Come ispirazione Gretchen Roehrs, artista di San Francisco, fin dal tempo dei suoi  ultimi studi all’istituto Marangoni di Milano , dove fu la portatrice di un messaggio inclusivo , il cibo si trasforma in tessuto , La Moda comunica con tutti , attraverso un linguaggio che unisce tutti , ad ogni età e supera ogni credo politico , religioso e culturale.

Mariangela, portavoce di bellezza “sussurrata”, ma ,di  carattere.

Applica e fa suo  il credo di una donna  del sud Italia , con un’anima internazionale.

Alla ricerca dell’antica ospitalità. Evento on the road s.s.19,ultimo progetto, tenutosi nella Tenuta Mandia agriturismo “La Tavernola” hub , di Sicignano degli Alburni ,ha ospitato International English di Carrie Elise Rodella,di Capaccio Paestum  e Vallo Della Lucania.

Integrazione,ancora una volta la parola chiave di #Sistema Bellezza modello di management ideato da Mariangela Mandia. Ha mantenuto fede all’ultima fase, nazionale, del progetto Practice Prevention, tenutosi ad Aprile 2018.

Mariangela Mandia, attraverso #Sistema Bellezza,applica e sostiene , il modello didattico finlandese, considerato il migliore al modo,basato sul gioco , come forma di apprendimento e consapevolezza dei propri talenti, rendendolo personalissimo attraverso il suo stile mix di tradizione e innovazione .Le è stato consegnato il lavoro degli studenti di Cambridge del corso avanzato, ai quali Mariangela , aveva fornito spunti e visioni. Momento emozionante, Mariangela, si è commossa attraverso una ristata e dietro i suoi occhiali verdi , vedendosi in un outfit Cilentana fashion.Un lavoro che rappresenta un traguardo importante, la cultura del buon cibo alla moda e alle opportunità che ne possono conseguire.

L’obiettivo è quello di diffondere la Dieta Mediterranea , legandola alla salute ed in particolare alla diffusione della cultura della prevenzione per i tumori al Seno , attraverso la MODA, linguaggio inclusivo ,che vede la trasformazione etica e sostenibile del cibo ,come sostiene , la seconda chance,sensibilizzando il territorio e la sua gente , verso un sistema internazionale di produzione di nuove forme di sviluppo , che rappresentano attrattori turistici e imprenditoriali a livello internazionale.Arte e Cibo , come fil rouge che lega le nuove generazioni di tutto il mondo , dove la conoscenza e la ricerca rappresentano il motore di nuove frontiere per generare concretamente opportunità nel mondo del lavoro.

Visita gradita è stata la Giornalista Margherita Siani, impegnata da anni nel campo sociale e culturale.Compaesana di adozione di Sicignano degli Alburni, ha condivisi visioni ed esperienze.

Speriamo che il Sud , vinca questa scommessa , portata avanti da un’italiana , Mariangela,con a fianco un’americana, Carrie.

Si preparano allo share internazionale, Dieta mediterranea , Moda e…tanta BELLEZZA.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: