A Torraca il 12 agosto V edizione di “Insieme per la vita”

Per il quinto anno consecutivo la parrocchia San Pietro Apostolo di Torraca scende in piazza per la maratona di solidarietà “Insieme per la vita” . Un appuntamento ormai fisso dell’estate torrachese che ha come obiettivo la raccolta fondi in onore del Gaslini di Genova e dell’associazione Onlus più unici che rari sindrome di Alexander.
Il 12 agosto per tutta la giornata mercatini, stand gastronomici, animazione e gruppi emergenti saranno la cornice di questo

appuntamento solidale.
La giornata inizierà con la Santa Messa celebrata dal parroco don Francesco Alpino alle ore 10,30 e continuerà portando in piazza tutta la gioia e la bellezza dello stare insieme per una buona e giusta causa. Tra le band emergenti il gruppo de “Gli infelici” e i “Dutty Beagle” e poi ancora : Origami, Gabs e Karisma.

Abbinata alla giornata la lotteria della solidarietà che ha come premi una cena in diversi locali del golfo di Policastro aderenti all’iniziativa e un concorso di pittura e disegno sul tema di quest’anno “Le impronte” che sarà riportato sulla maglietta ricordo di questa edizione.

Importante come ogni anno la presenza dei frati francescani e delle suore di S. Antonio che con la loro presenza danno anche un tocco di spiritualità e gioia cristiana all’evento.

Comunicato stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: