Salerno, Onorificenze sportive assegnate dal Coni a palazzo S. Agostino

 

 

La Delegazione Provinciale CONI di Salerno ha organizzato presso il Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino, la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Palme al Merito Tecnico e delle Medaglie al Valore Atletico, che rappresentano le massime onorificenze del CONI nazionale. Presente il Presidente della Provincia, Michele Strianese, con lui il Presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, il Delegato Provinciale CONI Salerno Paola Berardino e Nello TalentoComponente della Giunta Nazionale del Coni.

Nell’occasione è stato consegnato al Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il “Premio d’Onore” quale attestato di stima per il contributo e la vicinanza al mondo sportivo.

“Per me è un vero onore – dichiara il Presidente Strianese – aver ricevuto questo riconoscimento insieme ad atleti, dirigenti, donne e uomini di sport che hanno contribuito alla crescita delle varie discipline. Con me erano presenti autorità istituzionali, politiche e sportive. La diffusione della cultura dello sport è fondamentale per i nostri giovani innanzitutto”

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: