Terza iniziativa di solidarietà a Roccagloriosa, raccolti 9 carrelli di generi alimentari primari

Fino a sabato 13 aprile  sarà possibile continuare a donare grazie al presidio fisso presso l’Emporio Balbi in via San Cataldo

Sabato 6 aprile 2019, si è svolta la terza raccolta alimentare nel territorio di Roccagloriosa, a sostegno delle famiglie in difficoltà del Comune, rispettivamente presso il supermercato “La Rocchellese” e “L’emporio Balbi”. Anche questa volta i cittadini cilentani hanno mostrato il loro grande cuore, aderendo all’iniziativa con generosità e amore verso il prossimo, ben 9 carrelli di generi alimentari primari sono stati raccolti, inoltre, presso l’emporio Balbi in via San Cataldo, resterà un presidio fisso fino a sabato 13 aprile, così chi vorrà potrà continuare a donare parte della spesa a chi ha più bisogno.

“Sono sempre più commosso della partecipazione a questa iniziativa – ha dichiarato Ernesto Lombardi, un abitante di Roccagloriosa che ha collaborato con i volontari di Solidarietà Nazionale all’organizzazione della raccolta- per questo voglio ringraziare tutta la popolazione di Roccagloriosa e Acquavena, che con un aiuto concreto ha mostrato solidarietà verso i propri paesani. Anche questa volta il Cilento si è mostrato altamente solidale con sé stesso, raccogliendo ben 9 carrelli di beni primari”.

I beni raccolti serviranno a contribuire al fabbisogno delle famiglie più bisognose di Roccagloriosa e della frazione Acquavena. Soddisfatti per il successo anche i volontari di Solidarietà Nazionale Salerno per il lodevole risultato.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: