Coronavirus, A Ceraso niente Messe fino al primo marzo.

Comunicato congiunto dei tre parroci del Comune di Ceraso: don Antonio Greco, don Aniello Panzariello e don Salvatore Monterosso, i quali annunciano la sospensione delle Messe fino al primo marzo. Una misura preventiva, secondo quanto scritto e firmato dai sacerdoti, determinata dalla circostanza che la persona risultata positiva al primo test del Coronavirus sarebbe stata anche nel piccolo Comune cilentano

Questo il post su facebook:

“La Regione Campania, con una ordinanza a firma del Presidente, ha sospeso nel Comune di Ceraso e sino al giorno 1 marzo ogni iniziativa o manifestazione di qualsiasi natura, i servizi educativi dell”infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, la chiusura di tutte le attività commerciali. Una misura preventiva, determinata dalla circostanza che la persona risultata positiva al COVID 2019 nei giorni scorsi è transitata anche nel Comune si Ceraso.
In adempimento di tale decreto noi parroci del comune di Ceraso avvisiamo tutti che da oggi fino al 1 marzo compreso non sarà celebrata nessuna messa e un momento particolare e difficile affidiamoci ai santi patroni delle nostre comunità.
Don Antonio Greco
Don Aniello Panzariello
Don Salvatore Monterosso “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: