Viabilità in Campania : Restano chiusi al traffico gli svincoli di Polla, Atena Lucana e Sala Consilina

Sull’A2 del Mediterraneo, a causa dell’istituzione della “zona rossa” in provincia di Salerno , restano chiusi al traffico, sia ingresso sia in uscita, gli svincoli di Polla, Atena Lucana e Sala Consilina. Il transito è consentito solo ai mezzi autorizzati e di soccorso come previsto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Campania n.18 del 15 marzo.

CANTIERI
– A3 Napoli-Salerno: per lavori all’interno della “galleria Castello”, da oggi (lunedì 30 marzo) e sino al prossimo 4 aprile, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 è chiuso il tratto tra le uscite Cava De’ Tirreni e Salerno Centro, in direzione Salerno.

– Raccordo Autostradale di Avellino: per lavori di manutenzione dalle ore 19.00 di stasera (lunedì 30 marzo) e fino alle ore 7.00 di domani mattina (martedì 31 marzo), per lavori nella “galleria Monte Pergola”, è attivo il restringimento carreggiata nel tratto compreso tra le località Solofra e Serino in entrambi sensi di percorrenza.

– SS145 Var Sorrentina: per lavori agli impianti di illuminazione e di ventilazione, dalle 21.00 di stasera (lunedì 30 marzo) alle 6.00 di domani (martedì 31 marzo), è chiusa al traffico la “galleria Santa Maria di Pozzano” in entrambe le direzioni.


TRASPORTO PUBBLICO

– Anm: prolungato orario di esercizio della Linea 1 della metropolitana, con ultima corsa alle ore 20.24 sia dalla stazione Garibaldi che dalla stazione Piscinola. La richiesta è giunta dai medici e dagli operatori sanitari della zona ospedaliera di Napoli, impegnati nell’emergenza Covid-19.

– Clp: attivo servizio “bus a chiamata gratuito” per gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Covid-19 nel Casertano. Il servizio, attivo da e per le strutture sanitarie dislocate nella provincia di Caserta e anche con adduzione alla Zona Ospedaliera di Napoli, è servito dai numeri 393-9265554 e 335-7511590 e sarà svolto con preavviso al giorno precedente di quello utile, con indicazione dei luoghi di prelevamento, dei luoghi di destinazione e dell’orario di prelevamento del personale interessato.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni dettate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per il contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19, ACaMIR continuerà a garantire il servizio pubblico “Muoversi in Campania” in modalità Smart Working. Si raccomanda di evitare ogni spostamento che non sia comprovato da esigenze lavorative indifferibili o situazioni di necessità, così come previsto dalle vigenti misure, nazionali e regionali, emanate per il contenimento del contagio.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: