Sapri, Consigliere di minoranza parla di corto circuito tra istituzioni sul primo caso Covid nel golfo

Giuseppe del Medico, consigliere di minoranza in un post su facebook invoca l’aiuto del Prefetto per la convocazione di un tavolo virtuale fra sindaci e ASL.

“Sapri, corto circuito tra istituzioni alla prima vera emergenza Coronavirus. E’ necessario ritrovare immediatamente unità
Purtroppo alla prima vera emergenza abbiamo dovuto assistere ad un corto circuito istituzionale, scambi di accuse non troppo velate tra Istituzioni (comuni di Sapri e Vibonati), con il Sindaco Gentile che annuncia un esposto in procura per accertare le responsabilità e la direzione sanitaria dell’ospedale di Sapri che con grande fatica ha tentato di giustificare quanto è accaduto….tutto ciò in un momento difficilissimo in cui abbiamo un nemico pericoloso “dentro il nostro territorio” da combattere.

Crediamo che sia necessario che Sua Eccellenza il Prefetto convochi un tavolo ”virtuale” (con sindaci e asl) per mettere ordine in questo caos istituzionale che si è generato alla prima vera difficoltà, in modo da evitare il ripetersi di errori e si ristabilisca sinergia tra le Istituzioni.
Noi cittadini dobbiamo poterci fidare di chi ci guida per continuare a rispettare con attenzione e puntualità le disposizioni impartite¸ altrimenti rischiamo che la confusione prenda il sopravvento…ed è la fine

Giuseppe Del Medico”

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: