Una storia da Caselle in Pittari, Pierluigi Navazio : Ragioniere di giorno, disegnatore di notte

Trenta disegni , uno al giorno per 30 giorni . #iodisegnoacasa

Dal 10 Marzo 2020 su disposizione del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte c’è stata la chiusura di tutte le attività ad eccezione di supermercati, farmacie e altre di prima necessità voluta per contrastare e prevenire la diffusione del virus COVID-19 .
“Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo” ha dichiarato il Presidente Conte ed in questo mese di quarantena tante le iniziative nate oltre allo smart working e alla didattica a distanza.
Chi ha rispolverato il libro delle ricette, chi ha scritto favole per allietare le giornate dei tanti bambini, chi ha proposto di disegnare insieme nonostante le distanze.

A Caselle in Pittari, in provincia di Salerno, Pierluigi Navazio ha riscoperto la sua passione per i disegni.
Pierluigi , amante della poesia, in questo periodo ha continuato a svolgere il suo lavoro di ragioniere visto che la sua attività rientra tra quelle operative, e di sera si rilassa disegnando i personaggi DISNEY/LOONEY TUNES.
Ed ecco i suoi disegni uno al giorno, 30 giorni / 30 disegni

Un grazie a Pierluigi per averci raccontato e condiviso con noi il suo interesse per i disegni perché una passione può aiutare sia chi la mette in pratica ma anche chi ne osserva il risultato .

Marianna Falese
Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: