Rofrano : Il parco avventura Piano della Croce entra a far parte della rete di Vivi il Parco

Grazie all’accordo tra Vivi il Parco e la Cooperativa di produzione e lavoro Ruffium di Rofrano il Parco Avventura Piano della Croce entra nel grande progetto di promozione e pagamento on line nell’area del Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.

Il parco avventura posto alle pendici del Monte Centaurino ad 850 metri slm, a pochi passi dal Monte Cervati, in uno splendido bosco di cerri, ontani e castagni offre su una superficie di due ettari ben 800 metri di percorsi sugli alberi, un rifugio di montagna e diversi punti relax dove sdraiarsi nel prato e vivere a pieno il contatto con la natura.

Grande soddisfazione – dichiara Andrea Scagano responsabile cilentano del progetto – per l’importante accordo raggiunto. Finalmente anche le zone interne e periferiche del Cilento vengono messe in rete e promosse. Ad oggi circa 160 realtà hanno aderito alla nostra piattaforma dando la possibilità al visitatore tramite un innovativa e tecnologica app di avere un ventaglio di offerta turistica, naturalistica, culturale con dei pacchetti realizzati in collaborazione con attività ristorative, ricettive, di servizi e associazioni. Oltre ai percorsi tra gli alberi, racconta il presidente del parco avventura Palumbo, nella nostra struttura è possibile abbinare le seguenti attività e laboratori :orieentering, trekking, passeggiate eboristiche, corsi di sopravvivenza e riuso creativo. L’invito, dunque, è di scaricare l’app gratuita Vivi il Parco e conoscere tutti i nostri servizi e usufruire di numerosi sconti in tutte le attività del circuito.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: