Agropoli: apertura dei mercatini di Natale

Entrano nel vivo gli eventi natalizi ad Agropoli. Riparte anche il cinema

Il programma degli eventi natalizi ad Agropoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo l’accensione delle luminarie, della filodiffusione in centro e degli appuntamenti al castello, dall’8 dicembre prenderà ufficialmente il via anche il cartellone di «Destinazione Natale».

Tantissimi appuntamenti sono previsti tra piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, Piazza delle Mercanzie, Piazzetta Luisa Sanfelice e il centro storico. Ad arricchire l’offerta saranno i mercatini artigianali, nel suggestivo scenario degli scaloni “Ennio Balbo”.

Il taglio del nastro è fissato per oggi alle ore 11:00. Nel pomeriggio, invece, ripartirà anche il cinema con un doppio appuntamento presso il “De Filippo”: alle ore 17:00 e alle ore 19 sarà proiettato il film Disney Encanto; alle 21 Freaks Out

«Le festività natalizie entrano nel vivo – il commento del sindaco Adamo Coppola Sappiamo che l’emergenza sanitaria non è finita, ed è fondamentale continuare a rispettare le regole e a comportarsi con estrema prudenza. Convinti del senso di responsabilità di tutti, abbiamo voluto proporre un cartellone ricco di eventi che ogni sera animerà con musica, animazione e spettacoli le vie dello shopping. Ciò che più ci rende felici, però, è la riapertura del cinema, gestito direttamente dal Comune. Al De Filippo, dopo il teatro, da domani riprenderanno anche le proiezioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: