William e Kate si trasferiscono nel castello dimenticato

Da sinistra Kate Middleton (40 anni) e William Mountbatten-Windsor (39 anni),
fonte Vogue.it 

Le news sul chiacchierato trasferimento dei duchi di Cambridge nella loro prossima residenza

Sembrerebbe tutto pronto per il trasferimento di William e Kate nel castello Fort Belvedere, una residenza storica sita nel comune di Runnymede, nel Surrey in Inghilterra, ma purtroppo che non gode di un’ottima fama. Infatti proprio nella suddetta dimora reale, zio David alias Edoardo VIII visse per vent’anni insieme a Walliss Simpson, dove si ritirò per l’abdicazione dopo aver siglato la sua rinuncia al trono.

Questo luogo a Buckingam Palace è stato definito “Il castello dimenticato”: la proprietaria effettiva è la regina Elisabetta che, pur non avendoci mai vissuto, starebbe pensando di regalarlo ai duchi di Cambridge.

Gli ultimi ad abitare nel castello furono Galen Weston e sua moglie Hilary; il miliardario aveva preso in affitto la residenza dal cugino della regina Gerald Lascelles, ove furono ospitati anche Elisabetta e Filippo per l’ultimo ballo nel castello.

Svariate le ipotetiche motivazioni trapelate dalla stampa inglese secondo cui William e Kate si traferirebbero, in primis per comodità e facilitare gli spostamenti dei loro figli per raggiungere la scuola, ma dato che Fort Belvedere si trova non solo a due passi da Londra ma anche immersa nel verde, ciò gli consentirebbe di vivere nella natura, aspetto che i duchi prediligono, ma anche di raggiungere facilmente la capitale così da permettergli di mantenere fede ai loro doveri di corte.

I duchi di Cambridge,
fonte Vogue.it

Sembrerebbe tutto pronto aspettiamo solo la conferma reale. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: