A Scario il 9 Settembre appuntamento con Storie…in piazza

Sarà presentato venerdì 9 settembre p.v alle ore 21:30, nella splendida cornice del Lungomare di Scario l’ultimo romanzo dello scrittore Marco Onnembo “Il metro del dolore” edito da Mondadori.
L’iniziativa è organizzata nel contesto degli eventi della Rassegna Storie in Piazza… racconti, incontri, confronti.
Dopo gli indirizzi di saluto di Pasquale Sorrentino, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di San Giovanni a Piro, gli interventi dell’autore si alterneranno, secondo la formula del reading letterario, alle letture di Michela Riviello, Polo Museale.
Marco Onnembo, già collaboratore di numerose testate giornalistiche, quali Affari & Finanza, la Repubblica, Panorama, Il Sole 24 Ore, è autore della rubrica “La Prima Volta” nel programma “Terza Pagina” in onda su Rai 5 e Rai 3 e cura la rubrica “Movies&Dreams” in onda su RTL 102.5
“Il metro del dolore” ha occupato dal 21 giugno scorso, data dell’ uscita in libreria, per diverse settimane i primi posti nella top della classifica dei libri più venduti in Italia.
Nelle pagine intense del Romanzo Marco Onnembo conduce il lettore non solo alla scoperta di un personaggio difficile da dimenticare ma anche a porsi domande che in fondo attraversano l’esistenza di ognuno di noi.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: