Accordo tra Consumatori e Gestore Idrico “Gori Acqua”, conciliare problemi senza rischiare distacchi o bollette pazze

Accordo tra Consumatori e Gestore Idrico “Gori Acqua”, ora i problemi si possono conciliare più facilmente senza rischiare distacchi o bollette pazze

foto comunicato stampa

Accordo Stipulato tra l’associazione “Difesa Consumatori e Contribuenti” e Gori Acqua SpA, le problematiche dei consumatori si possono conciliare risparmiando senza pericoli di distacchi e morosità. Anche le bollette dell’acqua sono oramai lo spauracchio di tanti utenti. Tra conguagli dovuti a perdite occulte, sovra-fatturazioni e recuperi crediti sul tavolo di tanti consumatori, anche le bollette dei consumi idrici diventano un problema vero.

Ora, con la conciliazione paritetica stipulata tra “Difesa Consumatori e Contribuenti”, come annunciano il presidente Dott. Pasquale Di Carluccio ed il legale dell’associazione Avv. Cristiano Ceriello, ed il gestore idrico Gori Acqua SpA che gestisce in Campania oltre 500.000 utenze si accordano per risolvere al meglio le problematiche dei consumatori. Un altro tassello a favore dei consumatori e per evitare ingiusti distacchi e pignoramenti.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: