Camerota vince lo Swiss Tourism Awards alla fiera di Lugano

Camerota trionfa al 19° Salone Internazionale del Turismo in Svizzera e vince lo Swiss Tourism Awards come ‘Perla del litorale cilentano immersa in un territorio naturalistico e storico senza eguali’.

Il riconoscimento è stato consegnato dagli organizzatori ai responsabili dello stand del Comune di Camerota, nella giornata di oggi, domenica 30 ottobre. Camerota ha ottenuto il premio superando decine di località turistiche presenti a Lugano con il proprio spazio espositivo e provenienti da ogni angolo del mondo come Uganda, Cile, Grecia, Malta, Bangladesh, Uruguay, Lapponia, Tanzania, Perù e Bolivia.Gli Swiss Tourism Awards sono un prestigioso riconoscimento internazionale che viene assegnato in Svizzera allo scopo di valorizzare l’eccellenza in differenti segmenti dell’industria del turismo e di far scoprire destinazioni con forte vocazione turistica.

Consegnati all’interno del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, gli Swiss Tourism Awards sono attribuiti alle eccellenze del turismo mondiale, con un’attenzione particolare a località che promuovono nuove forme di turismo sostenibile e alternativo ai tradizionali itinerari e temi del turismo di massa.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: