Gian Maria Sainato: l’influencer saprese parteciperà all’Isola dei famosi 2023

Gian Maria Sainato,
Immagine di repertorio

L’influencer di origini cilentane sarà un naufrago

Gian Maria Sainato è di origini cilentane più precisamente sapresi, il 28enne milanese di adozione dopo la fine degli studi di economia aziendale presso l’ITCG Leonardo da Vinci di Sapri, ha deciso di partire alla volta di Milano per realizzare il sogno di diventare influencer, e sembrerebbe proprio esserci riuscito. Appassionato di viaggi, fitness e moda in particolare di scarpe difatti ne colleziona moltissime e testimonial di parecchi brand tra cui Harmont & Blaine, Motorola, Philips, Trussardi, Napapijiri, Tod’s, Tiffany & Co, Bvlgari ecc. Seguito su Facebook da 240 mila e su Instagram da 552 mila follower, ha iniziato la sua carriera prima come modello per poi passare all’attività di fashion blogger oggi più comunemente conosciuto con l’espressione influencer.

Gian Maria Sainato,
dal suo account Instagram

Proprio ai nostri microfoni diversi anni fa a proposito del cosiddetto mondo patinato aveva commentato “Mi piace” e ancora a quali personaggi fosse più vicino, ha confidato di aver un bel rapporto con la conduttrice Rai Mara VenierMara è molto carina.. ogni volta che ci vediamo e andiamo a cena oppure facciamo aperitivo, tende sempre a darmi consigli..” ha poi concluso parlando dei personaggi famosi “Alcuni personaggi che ho conosciuto valgono tanto anche umanamente, altri no”.

Potete visionare qui l’intervista completa:

Gian Maria ha partecipato al docu-reality Riccanza ed è stato anche opinionista nel salotto della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, ha inoltre sostenuto un provino per prendere parte al reality show Grande Fratello Vip, ma purtroppo non è andato a buon fine, una novità però è in arrivo per il noto influencer: Gian Maria sarà un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 ed è quindi pronto per partire per l’Honduras da dove verrà trasmesso il reality, nell’arcipelago delle Cayos Cochinos. L’adventure game di Canale5 arrivato alla sua 17esima edizione partirà lunedì 17 aprile in prima serata e al timone del programma ritroviamo ancora una volta la conduttrice romana Ilary Blasi (41 anni).

Gian Maria Sainato,
Immagine di repertorio

Se volete saperne di più, non vi resta che seguire Gian Maria in questa nuova avventura. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: