Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati

Damiano David e Giorgia Soleri,
fonte Zazoom.it

Tra Damiano e Giorgia è finita

Il frontman della band rock italiana più in voga degli ultimi anni, ancora una volta è il protagonista indiscusso del gossip nostrano ma non solo, come sappiamo i Måneskin dopo la vittoria all’Eurovision sono diventati in poco tempo un fenomeno mondiale e di conseguenza la loro fama li ha portati a essere amati anche all’estero. Purtroppo come capita a tutte le celebrity, il successo ha dei pro e dei contro e i ragazzi romani sono costretti a pagare lo scotto della loro innegabile popolarità anche nella sfera più intima e privata, sempre assediati da curiosi e paparazzi non solo in ciò che riguarda le esibizioni sui palchi più importanti del globo ma anche nei rapporti sentimentali che hanno con i rispettivi compagni.

Ieri come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che nessuno dei fan del gruppo romano si aspettava: Damiano David ha baciato una ragazza che non sembra essere Giorgia Soleri, la fidanzata storica con cui Damiano era legato sentimentalmente da sei anni, conviveva e aveva adottato dei gatti. L’ormai ex coppia si definiva madre e padre dei pelosetti.

Damiano David e Giorgia Soleri,
fonte Velvetpets.it

Vi lascio il video che nelle ultime ore è spopolato prima su TikTok e poi su tutte le altre piattaforme social, come vi ho anticipato, la rockstar si lascia andare a dolci effusioni in discoteca con una ragazza che non è Giorgia Soleri.

Il video virale,
fonte Blitztv.it

Giovedì 8 giugno, a seguito della diffusione del video è stato proprio il cantante a rompere il silenzio solo poche ore dopo, in una nota Damiano ha così ufficializzato la fine della sua storia con Giorgia.

Dalle Instagram Stories di Damiano David

Centinaia i commenti degli utenti che, si sono divisi tra chi perorava la causa Damiano congratulandosi per la decisione presa e chi invece sosteneva Giorgia augurandole di trovare di meglio e al tempo stesso accusando il David di non aver avuto nei confronti della sua ex, la stessa delicatezza che lui stesso ha gentilmente chiesto ai suoi follower. Purtroppo come spesso avviene c’è anche chi se l’è presa con la ragazza del video, che sappiamo essere una conoscenza di lunga data del gruppo, amica intima della bassista Victoria De Angelis, nonché protagonista del videoclip musicale Recovery. Il suo nome è Martina Taglienti ed è una modella.


Il videoclip di Recovery,
dal canale YouTube ufficiale dei Måneskin

Diverse le segnalazioni: i più attenti hanno scovato vecchi commenti del cantante sotto alcune foto di Martina, in molti si sono chiesti se tra i due ci fosse già un’intesa particolare prima dei recenti accadimenti.

Uno dei commenti di Damiano David,
dall’account Instagram di Martina Taglienti

Ieri, venerdì 9 giugno, anche Giorgia Soleri ha rotto il silenzio mediante delle Instagram Stories, spiegando con parole ben dosate come sono andate le cose dal suo punto di vista nella vicenda che la vede coinvolta e di cui tanto si parla da giorni. A seguito delle nuove vicende Giorgia, ha deciso di non seguire più Damiano e gli altri componenti della band togliendo il segui da Instagram.

Dalle Instagram Stories di Giorgia Soleri
Dalle Instagram Stories di Giorgia Soleri
Dalle Instagram Stories di Giorgia Soleri

Cosa ne pensate di questa storia intricata, secondo voi ci saranno nuovi sviluppi? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: