Antonio Delli Bovi è il nuovo presidente del Basket Bellizzi, Alessio Sarluca nuovo Direttore sportivo, Giuseppe Caccavo nuovo coach

Antonio Delli Bovi è il nuovo presidente del Basket Bellizzi
Alessio Sarluca nuovo Direttore sportivo, Giuseppe Caccavo nuovo coach

Antonio Delli Bovi è il nuovo presidente del Basket Bellizzi. Già vice-presidente durante la presidenza Pellegrino, Delli Bovi è il nuovo numero uno del club gialloblu. Queste le prime parole: «Ho sempre fatto parte della famiglia gialloblu, prima come tifoso e poi con incarichi all’interno del club. Da quest’anno, avrò l’onore di guidare il Basket Bellizzi. L’obiettivo è riprendere da dove ci si è fermati prima della pandemia. Vogliamo far ripartire un progetto che, negli anni, ha dimostrato di essere virtuoso e vincente. In questo senso, mi sia concesso di fare i complimenti al presidente Nicola Pellegrino per quanto fatto nei 12 anni della sua gestione. A lui mi lega un rapporto di amicizia ultradecennale e sono felice di poter portare avanti il lavoro da lui iniziato e costruito nel tempo. Conosco molto bene il calore che i nostri tifosi riescono a trasmettere. A loro chiedo di esserci accanto e di sostenerci come fatto in tutti questi anni. Sono sicuro che, grazie anche al loro apporto, il Basket Bellizzi saprà regalare nuove gioie e soddisfazioni a tutta la comunità».

L’era Delli Bovi prende il via immediatamente, con due annunci importanti: «Non vogliamo perder tempo, stiamo già lavorando sodo per preparare la nuova stagione. Per tale ragione stiamo dando forma al nostro organigramma societario e tecnico. Sono dunque felice di annunciare che Alessio Sarluca sarà il nostro nuovo Direttore Sportivo. La guida tecnica, invece, sarà affidata a coach Giuseppe Caccavo. A loro va un grande in bocca al lupo e l’augurio di una stagione sportiva proficua e ricca di soddisfazioni. Mi preme augurare buon lavoro anche al nuovo vice-presidente, Francesca Barra, e a tutto il consiglio direttivo».

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: