Viola come il mare 2: è ufficiale sono iniziate le riprese

Can Yaman e Francesca Chillemi,
fonte zazoom.it

I telespettatori felici per l’inizio delle riprese

Lo scorso 4 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Viola come il mare, la serie evento con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. I fan dei due attori che speravano nella seconda stagione sono apparsi subito entusiasti della notizia. Solo qualche giorno fa la Chillemi aveva condiviso una Stories dove annunciava l’inizio delle riprese, e proprio ieri è stato lo stesso Yaman a pubblicare un video in cui si allena con tanto di guantoni con a corredo una didascalia che recita: “Un po’ di cazzotti e calci prima di mettermi a memorizzare tutte le scene della settimana. Si parte a manetta #ViolaComeIlMare2”.

Can Yaman,
fonte Pinterest.it

Per il momento nessun post in condivisione tra le due star della serie. I più attenti ricorderanno che li avevamo lasciati con un grande interrogativo, lo stesso che abbiamo tutt’ora: c’è ancora gelo tra Can e Francesca? Durante la messa in onda delle ultime puntate gli attori avevano smesso di seguirsi reciprocamente sui social e per ora non sembra essere cambiato molto. I telespettatori sperano di ritrovare in questa nuova stagione della serie lo stesso feeling tra l’attore turco e l’attrice siciliana, che era palpabile e davanti agli occhi di tutti durante la prima stagione. Non vediamo l’ora di emozionarci ancora una volta grazie ai talentuosi Can e Francesca.

Francesca Chillemi,
fonte leganerd.com

La fine della prima stagione di Viola come il mare ci aveva lasciato con il fiato in sospeso: con un ispettore Francesco Demir (Can Yaman) che aveva ammesso i suoi sentimenti per la giornalista Viola Vitali (Francesca Chillemi), tuttavia le aveva confidato di non sentirsi pronto per intraprendere una relazione seria con lei. E ancora, la madre di Francesco che aveva telefonato alla bella Viola per rivelarle di aver bisogno di parlare con suo figlio, mentre la donna stringeva tra le mani la foto di un uomo, la stessa foto che custodisce con cura Viola e la quale ritrae suo padre. Seguirete la prossima stagione? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: